welcome

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit aenean commodo

follow our awesomeness
back to top

I prodotti Akep vengono spediti gratuitamente in tutta Italia, senza alcun addebito per il cliente. La spedizione all’estero è prevista soltanto per alcuni Paesi e alle condizioni indicate al momento del check out.
La consegna in Italia normalmente avviene tra 2 e 10 giorni lavorativi, dal momento in cui il pacco lascia il magazzino (esclusi fine settimana e festivi). Quando il pacco viene spedito dai magazzini, il cliente riceve un’e-mail per comunicare l’aggiornamento dello stato dell’ordine come “completato” e la conferma di spedizione contenente un collegamento su cui fare clic per seguire la consegna (che normalmente si verifica tra le 9:00 e le 18:00, da Lunedi al Venerdì). Gli orari possono variare in base all’area geografica.
Consigliamo al cliente di controllare periodicamente il link per essere aggiornato in tempo reale su ogni possibile variazione.

Peka S.r.l. utilizzerà come dati di spedizione quelli indicati dal cliente al momento dell’acquisto nel carrello.
Gli unici dati validi ai fini della spedizione saranno quelli indicati nella copia dell’ordine; per questo motivo il cliente è tenuto a controllare tutti i dati mostrati nella copia dell’ordine che riceverà via e-mail.
Peka S.r.l. non può essere ritenuta responsabile per mancata o ritardata consegna a causa di indirizzi errati, incompleti o senza le indicazioni utili per identificare il luogo di consegna.

Al momento della consegna della merce, il cliente è tenuto a ispezionare attentamente la busta o il pacco prima di apporre una firma come prova della consegna della spedizione. Se, per qualsiasi motivo, il pacco arrivasse manomesso o se l’imballo non fosse intatto, al cliente viene chiesto di firmare la ricevuta con riserva o di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o vi siano prove di manomissione del pacco, il cliente deve segnalare immediatamente l’accaduto all’ufficio locale del corriere e contattare il servizio clienti inviando una e-mail all’indirizzo info@akep.it.

 

Il diritto di recesso può essere esercitato senza alcuna penalità e senza dover specificare il motivo entro 25 giorni dal ricevimento della merce, inviando una e-mail a shop@akep.it.
Le istruzioni per la procedura di restituzione della merce e le condizioni del relativo rimborso saranno fornite attraverso un’e-mail di risposta da parte del servizio clienti.
Si precisa che le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del venditore.

Il cliente deve seguire le istruzioni ricevute via e-mail successivamente alla richiesta di reso. Il ritiro effettuato a mezzo del corriere indicato dal venditore sarà gratuito; se la merce viene restituita con un corriere diverso, tutti i costi saranno addebitati al cliente.
Per esercitare il diritto di recesso è essenziale che la merce sia integra, nell’imballo originale e completa di tutte le etichette.
Il rimborso del prezzo dei prodotti acquistati verrà effettuato sullo stesso conto dal quale il cliente ha effettuato il pagamento entro 30 giorni dalla restituzione della merce ai magazzini, al netto delle spese di spedizione sostenute al momento dell’ordine.
Il rimborso verrà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze nell’importo dovuto alle fluttuazioni del tasso di cambio non possono essere rimborsate.
Per gli ordini pagati con un conto corrente, l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni. I tempi possono variare leggermente a seconda del sistema bancario della carta di credito utilizzata.
Per gli ordini pagati da PayPal, l’importo verrà restituito sul conto originale.

1. Introduzione e politica commerciale
Peka S.r.l. gestisce il sito akep.it. Peka S.r.l. è iscritta al Registro delle Imprese di Bari con numero, codice fiscale e P.IVA 08445660726, sede legale e amministrativa in 76121 Barletta (BT) – ITALIA, in Via Trani n.122. Le seguenti Condizioni Generali di Vendita si riferiscono esclusivamente alla presentazione, offerta, inoltro e accettazione di ordini di acquisto di prodotti sul predetto sito.
Per poter acquistare tramite il nostro sito, devono essere soddisfatte le seguenti condizioni: avere più di 18 anni; possedere un indirizzo e-mail personale e valido; possedere i requisiti per accedere e stipulare legalmente contratti vincolanti; possedere una carta di credito per la certificazione e il pagamento: American Express, Visa, Master Card e/o possedere un account Paypal.
L’acquisto può essere concluso solo per gli articoli pubblicati sul predetto sito e fino all’esaurimento delle scorte. Il nostro canale di vendita web è rivolto esclusivamente a tutti gli utenti che sono “consumatori finali”, ovvero qualsiasi persona fisica che agisce sul predetto suti per scopi non legati alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta. Peka S.r.l.si riserva il diritto di non elaborare ordini non conformi alla propria politica commerciale.

2. Conclusione del contratto
Prima della conclusione dell’acquisto di uno o più prodotti è indispensabile che l’utente si registri seguendo la procedura guidata di acquisto e la conseguente accettazione di tutte le clausole di vendita oltre alle disposizioni del punto 1 delle presenti Condizioni Generali di Vendita.
Prima di procedere all’acquisto definitivo dei prodotti, l’utente è tenuto ad accettare le presenti Condizioni Generali di Vendita e di utilizzo del sito e a verificare l’inserimento dei dati da trasmettere. Si precisa che l’utente che non condivide alcuni o anche solo uno dei termini e condizioni stabiliti nelle Condizioni Generali di Vendita è invitato a non inviare il modulo d’ordine per l’acquisto di prodotti sul predetto sito. Al termine di questa fase di inserimento dei dati, l’utente deve effettuare il pagamento dell’ordine per consentire la conclusione del contratto. Dopo il pagamento, l’ordine di acquisto viene preso in carico dal venditore che invierà un’e-mail di conferma dell’ordine ricevuto. Una volta verificato il pagamento, i dettagli personali e di spedizione e verificata la disponibilità del prodotto ordinato, il venditore prenderà in considerazione il contratto concluso e confermerà via e-mail l’esecuzione dell’ordine con tutte le informazioni relative. Si ricorda che il venditore può annullare gli ordini di acquisto che non forniscono sufficienti garanzie di solvibilità o che sono incompleti o errati o in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, l’utente viene informato via e-mail che il contratto non è stato concluso e che il venditore non ha proceduto all’ordine. In particolare, nel caso di prodotti non più disponibili o in vendita al momento dell’ultimo accesso al sito (ovvero invio del modulo d’ordine) ma successivamente non più disponibili, il venditore comunicherà tempestivamente, tempestivamente e in ogni caso entro trenta (30) giorni a partire dal giorno successivo al giorno in cui l’ordine è stato inviato, l’indisponibilità dei prodotti ordinati.
Nel caso di un contratto non concluso ma che ha generato un pagamento del prezzo, Peka S.r.l. rimborserà immediatamente l’importo già anticipato dall’utente.

3. Garanzie
Su akep.it sono offerti in vendita esclusivamente prodotti a marchio Akep; il venditore non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato. Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate sul predetto sito all’interno di ogni scheda prodotto. Le immagini e i colori dei prodotti offerti in vendita potrebbero tuttavia non corrispondere a quelli reali a causa del browser Internet e del monitor utilizzati e nessuna eccezione può essere sollevata al riguardo dal consumatore.

4. Modifica e aggiornamento delle Condizioni Generali di Vendita
Le Condizioni Generali di Vendita possono essere modificate di volta in volta anche in considerazione di possibili modifiche normative. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno comunque efficaci dalla data di pubblicazione sul predetto sito. Gli ordini accettati prima della modifica sono soggetti alle precedenti Condizioni Generali di Vendita. In caso di non condivisione, totale o parziale, delle presenti Condizioni Generali, gli utenti sono pregati di non utilizzare il sito Web.

Sconto 10% sul tuo primo ordine: usa il coupon WELCOME10